Girone H - La 18a giornata: la Cavese si salva ad Altamura. Chance sprecata del Brindisi, ma è vera bagarre. I risultati

La Cavese riesce ad acciuffare un pareggio contro la Team Altamura e mantiene due punti di vantaggio sul Barletta. Perché i biancorossi non sbagliano e portano a casa un successo davvero importante contro il Gladiator. La bagarre in zona play off è davvero ampia. Infatti, a quota 32 punti troviamo ben quattro squadre.
Se la Team Altamura viene beffata dal pareggio contro la Cavese che alla vigilia non era tanto malvagio, per il Brindisi lo 0-0 contro il Francavilla ha tutt’altro sapore. Infatti, la squadra di Danucci ha davvero fallito una grande occasione. Chi non sbaglia, invece, è il Nardò che la spunta 2-1 contro una Puteolana sempre più in fondo alla classifica. In scia restano sempre Casarano e Fasano, entrambe vittoriose. I rossoazzurri la spuntano di misura contro il Martina. I biancoazzurri, invece, firmano il blitz a Lavello per 2-0.
Successi pesanti anche per Matera e Bitonto. I lucani, la spuntano contro un Molfetta spento. I neroverdi, invece, la spuntano contro l’Afragolese in uno scontro diretto davvero importante. Vittoria importante anche quella della Nocerina che supera il Gravina e allunga sempre più sulla zona rossa.
I RISULTATI
Afragolese-Bitonto 1-2
Barletta-Gladiator 2-0
Brindisi-Francavilla 0-0
Casarano-Martina 1-0
Lavello-Fasano 0-2
Matera-Molfetta 1-0
Nocerina-Gravina 2-1
Puteolana-Nardò 1-2
Team Altamura-Cavese 1-1
LA CLASSIFICA
37 Cavese
35 Barletta
32 Brindisi, Team Altamura e Nardò
30 Casarano
29 Fasano
27 Matera
25 Bitonto
24 Nocerina
22 Gladiator
21 Martina
17 Afragolese
15 Molfetta, Francavilla, Gravina
13 Lavello
8 Puteolana