Girone H - La 18a giornata: la Cavese si salva ad Altamura. Chance sprecata del Brindisi, ma è vera bagarre. I risultati

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

La Cavese riesce ad acciuffare un pareggio contro la Team Altamura e mantiene due punti di vantaggio sul Barletta. Perché i biancorossi non sbagliano e portano a casa un successo davvero importante contro il Gladiator. La bagarre in zona play off è davvero ampia. Infatti, a quota 32 punti troviamo ben quattro squadre.

Se la Team Altamura viene beffata dal pareggio contro la Cavese che alla vigilia non era tanto malvagio, per il Brindisi lo 0-0 contro il Francavilla ha tutt’altro sapore. Infatti, la squadra di Danucci ha davvero fallito una grande occasione. Chi non sbaglia, invece, è il Nardò che la spunta 2-1 contro una Puteolana sempre più in fondo alla classifica. In scia restano sempre Casarano e Fasano, entrambe vittoriose. I rossoazzurri la spuntano di misura contro il Martina. I biancoazzurri, invece, firmano il blitz a Lavello per 2-0.

Successi pesanti anche per Matera e Bitonto. I lucani, la spuntano contro un Molfetta spento. I neroverdi, invece, la spuntano contro l’Afragolese in uno scontro diretto davvero importante. Vittoria importante anche quella della Nocerina che supera il Gravina e allunga sempre più sulla zona rossa.

   

I RISULTATI

Afragolese-Bitonto 1-2

Barletta-Gladiator 2-0

Brindisi-Francavilla 0-0

Casarano-Martina 1-0

Lavello-Fasano 0-2

Matera-Molfetta 1-0

Nocerina-Gravina 2-1

Puteolana-Nardò 1-2

Team Altamura-Cavese 1-1

   

LA CLASSIFICA

37 Cavese

35 Barletta

32 Brindisi, Team Altamura e Nardò

30 Casarano

29 Fasano

27 Matera

25 Bitonto

24 Nocerina

22 Gladiator

21 Martina

17 Afragolese

15 Molfetta, Francavilla, Gravina

13 Lavello

8 Puteolana