L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Notizie

Coop Master Matera - Arriva il ritorno al successo: i biancoazzurri mandano ko la Frascolla Taranto. La cronaca

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
02.05.2021 12:26

Tre punti importantissimi per la Coop Master Matera che da Taranto torna con un 3-0 imposto alla Frascolla. I ragazzi di Giura Longo, con ancora due partite da recuperare, si riscattano dalle ultime sconfitte e tornano a credere nel terzo posto, salendo così a sette punti in classifica.

Primo set a favore dei biancoazzurri, sempre in vantaggio con un buon cambio palla ed una battuta molto incisiva che permette alla squadra di Giura Longo di chiudere sul 25-16. Coop Master Matera che poi riesce a ripetersi anche nel secondo set, tenendo benissimo a bada i pugliesi chiudendo sul 25-14. Più difficoltà, invece, nel terzo set dove la Frascolla Taranto torna all’assalto per mandare la partita ad oltranza.

Coop Master Matera che non riesce ad ottenere quel break che possa permettere di allontanare i pugliesi. Tant’è che la partita viene giocata sempre punto a punto con il Frascolla Taranto che riesce a rimanere in partita fino al 21-19, quando i biancoazzurri riescono a trovare l’allungo decisivo fino ad arrivare al 25-20 che segna il ritorno alla vittoria della Coop Master Matera.

Hp Matera - Un pareggio che vale la qualificazione: Roller ko, e l'Hp trova il Bassano al secondo turno. La cronaca
Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Miglior viatico in vista del derby. La partita? Tre gli aspetti positivi"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate