Cds Matera - Ufficiale: altri due innesti per i biancoazzurri. Arrivano una punta e un centrocampista per Couceiro

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'attaccante Leandro Martinez, FOTO: SANDRO VEGLIA

Altri due arrivi in casa biancoazzurra. Dopo l’acquisto di Picci la scorsa settimana, nelle ultime ore il Cds Matera ha annunciato anche gli ingaggi dell’attaccante Leandro Martinez e del centrocampista Aquiles Sina Filho che vanno a rafforzare la squadra allenata dal tecnico Nuno Couceiro.

Acquisti che arrivano alla vigilia della sfida contro l’Elettra Marconia di domenica pomeriggio che arriva dopo il pareggio contro il Rotonda di sabato scorso. Per quanto riguarda Martinez, non c’è bisogno di presentazioni. La punta argentina, la scorsa stagione è stato uno dei mattatori della vittoria del campionato del Matera Grumentum, firmando reti pesanti. Quest’anno, ha cominciato la stagione a Pomarico, per poi ritornare nella Città dei Sassi.

Aquiles Sina Filho, invece, è un gradito ritorno in casa biancoazzurra. Già nell’organico 2020-21, nell’allora squadra allenata dal duo Stigliano-Finamore nel torneo di Promozione. Il centrocampista brasiliano, vanta anche 22 presenze nello scorso campionato nel Girone A di Serie D con la maglia del Saluzzo. Adesso, ha deciso di sposare il progetto del Cds Matera, tornando laddove tutto è cominciato.