Tutto Futsal

Divisione Calcio a 5 - Domani primo consiglio direttivo: parte ufficialmente l'era Bergamini per il futsal italiano

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2021 11:20

Il palazzo del Coni, FOTO: CONI.IT

Si terrà domani 20 gennaio 2021, presso il Salone d’Onore del Coni, il consiglio direttivo della Divisione Calcio a 5, il primo dall’insediamento della nuova governance eletta durante l’Assemblea Ordinaria Elettiva dello scorso 11 gennaio. Una location, quella di Palazzo H, che mai aveva ospitato un Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 e nella quale si compirà il primo atto ufficiale della nuova presidenza Bergamini.

Saranno presentate le nuove cariche del consiglio direttivo con l’insediamento degli otto consiglieri eletti durante l’assemblea dello scorso 11 gennaio: Donato Giovanni Allegrini, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Stefano Salviati, Antonio Scocca, Leonardo Todaro, Alfredo Zaccardi. Durante il consiglio direttivo, oltre alle comunicazioni del presidente, saranno discussi i seguenti temi all’ordine del giorno: nomina del segretario generale e del Vice Segretario.

Oltre alle proposte del presidente relative alle cariche di vice-presidente vicario e vice-presidente della Divisione, discussione su questioni di natura amministrativa, proposta e discussione su deleghe, consulte e regolamenti, relazione del segretario generale sull’attività 2020-2021, oltre a varie ed eventuali.

Cmb Matera - Santos a tM.com: "Che gioia venerdì sera. Obiettivi? Vogliamo le final eight adesso"
Serie A Futsal - Martedì di recuperi: Pesaro e Catania a caccia di punti importanti. Aniene-Lido è il match clou