La squadra biancoazzurra, FOTO: ALBERTO VANELLI
Le Notizie

Hockey Pattinaggio Matera - Altro weekend di riposo "forzato". Tra Covid e recuperi, i biancoazzurri tornano in pista a metà febbraio

Ancora un weekend di riposo. Lo scorso fine settimana i biancoazzurri si erano fermati per il Covid, questa volta per gli impegni in coppa europea del Follonica che ha spostato il match a marzo.

Dunque, per la Hockey Pattinaggio Matera ci sarà il giusto tempo per recuperare coloro che hanno contratto il Covid e che ha portato al posticipo del match contro Monza. Oltre questo, sarà l’occasione per continuare a lavorare per cercare di riaprire in qualche modo il discorso salvezza che sembra essere compromesso al momento.

Infatti, con zero punti in classifica, la squadra biancoazzurra è chiamata ad un vero e proprio miracolo per cercare di agganciare i play out. Hockey Pattinaggio Matera che a questo punto tornerà in campo il prossimo 12 febbraio per la sfida casalinga contro Grosseto.

MateraGrumentum - "Rendete ad Antonio ciò che è di Antonio": Finamore, ecco il mister silenzioso
Cmb Matera - Stazzone a MS24.it: "Posizione attuale importante per il prosieguo. Obiettivi? Portare a casa il massimo possibile"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate