MateraGrumentum - Lobosco: "Importante la reazione dopo il pari. La Coppa? Faremo la nostra partita"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il difensore Andrea Lobosco, FOTO: FEDERICO LONGO

"Questa è una squadra molto forte. Abbiamo carattere e i giusti attributi. Lo dimostriamo sempre. Abbiamo avuto tantissime occasioni e giocato la partita con lo spirito giusto. Poi, in un momento così subire il pareggio poteva danneggiarci ma siamo stati bravi a non mollare. Alla fine abbiamo vinto 4-1 anche se potevamo realizzare tanti altri gol. C’è stata una grande reazione: questo è molto importante". Sono le parole di Andrea Lobosco, difensore dei biancoazzurri che alla trasmissione "Bue Live" ha commentato la vittoria sul Castelluccio.

SUL MATCH: "Facciamo la nostra partita. Però, in campo ci sono anche gli avversari. Sapevamo come affrontarli. Abbiamo disputato un’ottima partita nella quale abbiamo avuto tante occasioni. L’1-1, per come l’ho vista dentro al campo non ci ha cambiato nulla. Abbiamo continuato a giocare la nostra partita. E alla fine l’abbiamo portata a casa in maniera tranquilla".

SULLA COPPA: "Sarà una partita importante. Sappiamo la squadra che ci troveremo davanti. La Vultur ha qualità e l’ha dimostrato anche quando è venuta a giocare qui nel match d’andata. Andremo a Rionero a fare la nostra partita. Ce la giocheremo al massimo delle nostre forze".

SULLA FASCIATURA: "Ho subito un’entrataccia. Cose che capitano nel calcio. In ogni caso non si tratta di nulla di particolare".