L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - I marcatori: Falco suona la decina stagionale. Pellegrini sempre più bomber

Questa volta non segna Gerardi ma la classifica marcatori del MateraGrumentum continua a muoversi. Contro il VeLa è stata sicuramente la giornata di Antonio Falco. Infatti, il numero 10 biancoazzurro con il bellissimo gol realizzato nella ripresa ha raggiunto la doppia cifra.

Un numero davvero importante, soprattutto per un giocatore come lui abituato a sfornare assist per i suoi compagni di squadra. E anche domenica, ne ha messi a segno ben due. Perché in questa speciale classifica, allunga anche Martinez che trova il tredicesimo gol di questa sua stagione, realizzando proprio la rete del pareggio. Le altre due reti, invece, sono state messe a segno dai terzini Pellegrini e Lobosco.

Il primo, ormai vede la doppia cifra mettendo a segno la nona rete. Un vero e proprio goleador della retroguardia biancoazzurra. Il terzino sinistro, invece, mette a segno la terza rete della sua stagione. Graduatoria sempre guidata da Gerardi a quota 19 reti che dopo diverse domeniche non va a segno.

   

I MARCATORI

19 Gerardi

15 Lacarra

13 Martinez

10 Falco

09 Pellegrini

07 Dimatera

05 Mastroberti

04 Cordisco

03 Lobosco

02 Marotta e Hysaj

01 D’Italia, Fernandez e Magliano.

CdS Matera - Finamore: "Partita condotta dall'inizio alla fine, ma non è stata facile come dice il risultato"
MateraGrumentum - Quattro partite per la Serie D: ecco la prima data in cui si può festeggiare
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate