Cmb Matera - Nitti: "Un punto prezioso. Ora vogliamo la Coppa, poi i play off"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Complimenti ai miei ragazzi per una prova maiuscola di gruppo e di squadra. Hanno saputo sempre riprendere in mano la partita. E di questo, ne siamo davvero orgogliosi". Sono le parole di Lorenzo Nitti che ai canali ufficiali del club biancoazzurro analizza il pareggio di ieri.

"Siamo contenti del risultato ottenuto. Infatti, per la dinamica della partita era davvero importante ottenere un punto su un campo difficile come quello del Real San Giuseppe. È stata una partita bellissima. A mio avviso uno spot per il futsal italiano. Bisogna fare i complimenti a tutte e due le squadre che hanno dato vita ad una partita davvero stupenda", continua l’allenatore dei biancoazzurri commentando il bel pareggio di ieri pomeriggio contro il Real San Giuseppe deciso da Cesaroni nel finale.

Il 3-3 lascia un po’ di amarezza ma spinge Nitti a guardare avanti: "C’è un po’ di rammarico perché non possiamo festeggiare già in queste ore l’accesso ai play off. D’altra parte credo che questa partita ci dia la voglia per ottenere l’accesso alla Coppa Italia la prossima settimana, e centrare l’accesso ai play off contro la Sandro Abate Avellino nella prossima partita in casa".