La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
In Primo Piano

MateraGrumentum - La probabile formazione: conferme o cambiamenti? Il possibile undici anti-Policoro

Conferma degli stessi undici di domenica scorsa o possibile turnover? Una domanda alla quale è impossibile avere una risposta. Il tecnico Antonio Finamore, domani pomeriggio metterà in campo sicuramente la squadra migliore. Dunque, a questo punto, è possibile la conferma degli stessi undici di domenica scorsa.

Anche perché, con le poche amichevoli disputate, solamente due, è importante trovare il bandolo della matassa il prima possibile. Il tecnico materano, dunque, dovrebbe confermare il 4-2-3-1, proposto in questo inizio di stagione. Salerno in porta con la coppia Marotta-Dinielli a guidare la difesa. Sulle corsie esterne l’under D’Italia con Lobosco a sinistra.

In mezzo al campo, ci dovrebbero essere Cordisco e Ferreira. Trequarti affidata a Lacarra, in questa nuova posizione per l’ex Bisceglie, Brindisi e Molfetta. Sugli esterni, invece, Gerardi e Mastroberti a supporto di Martinez unica punta.

      

PROBABILE FORMAZIONE

MateraGrumentum (4-2-3-1): Salerno, D’Italia, Marotta, Dinielli, Lobosco, Cordisco, Ferreira, Gerardi, Lacarra, Mastroberti, Martinez.

A disposizione: Pagkratis, Fiore, Pellegrini, Storsillo, Hysaj, Latorre, Angelastri, Tisti, Falco, Dimatera.

Allenatore: Antonio Finamore.

MateraGrumentum - I convocati per il Policoro: Finamore ritrova un esterno offensivo, restano a casa in quattro. La lista completa
MateraGrumentum - Finamore a MS24.it: "Non possiamo rilassarci, domani non sarà facile. Mercato? Vedremo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate