
Cmb Matera - Ufficiale: tre nuovi innesti in casa biancoazzurra in vista della seconda parte della stagione
Tre importanti innesti per dare la caccia definitiva a Coppa Italia e play off scudetto nella seconda parte della stagione. Il Cmb Matera mette a segno tre acquisti per dare ancora più scelta al tecnico Nitti in vista dei prossimi impegni. I biancoazzurri, in queste ore hanno ufficializzato il portiere Parisi, il laterale Edelstein e il pivot Mohammed.
L’estremo difensore arriva dal Polistena con la quale la scorsa stagione ha vinto il campionato di Serie A2. In questi mesi si è messo in mostra e la chiamata del Cmb Matera è stata quella giusta. Con l’arrivo del laterale Edelstein, si rafforza ulteriormente la colonna degli argentini in casa biancoazzurra. Per lui, è la prima avventura lontano dall’Argentina dove ha dimostrato tutto il proprio valore con la maglia dell’Hebraica, dove è diventato una bandiera nel corso degli anni.
Mohammed, invece, è l’ala-pivot va a sostituire il partente Leitao. Il francese, con la maglia dell’Accs Parigi ha fatto davvero bene: ha giocato diverse partite in Champions League, oltre che in Nazionale. Tre innesti davvero importanti per il tecnico Lorenzo Nitti che vede arricchirsi la propria rosa, soprattutto in vista della seconda parte di stagione che sarà decisiva per gli obiettivi biancoazzurri.