L'attaccante Giuseppe Lacarra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Testa all'ultimo appuntamento stagionale: a Pomarico mancherà un attaccante

Ultimo appuntamento stagionale prima delle vacanze e del futuro. Il MateraGrumentum dopo aver salutato il pubblico di casa con il ko contro la Vultur di domenica scorsa, nel prossimo fine settimana se la vedrà contro il Pomarico.

Sarà l’ultima giornata del massimo torneo regionale lucano e l’ultimo appuntamento per i biancoazzurri che a settembre faranno il loro esordio in Serie D. Negli ultimi novanta minuti, il tecnico Finamore dovrà rinunciare all’attaccante Lacarra che dovrà scontare la squalifica dopo il rosso rimediato nell’intervallo del match contro la Vultur. 

Il tecnico materano, però, ritrova gli attaccanti Mastroberti e Fernandez che hanno scontato le due giornate di squalifica. Probabilmente, come accaduto nelle ultime partite, Finamore darà spazio a chi si è visto meno nel corso della stagione e adesso ha il giusto spazio. 

Virtus Matera - Ufficiale: arriva un'ala argentina per i biancoazzurri. Ultimo innesto stagionale ma in prospettiva
Cmb Matera - Ancora in corsa sul treno play off: tornare alla vittoria subito per centrare una grande impresa
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate