La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Basta una super ripresa per il poker al Montalbano: e resta il più uno al big match. La cronaca

Non si poteva sbagliare. E non si è sbagliato. Al big match di domenica prossima, i biancoazzurri si presenteranno con un punto di vantaggio sull’Oppido. Tutto grazie al poker che la squadra di Stigliano è riuscita a mettere a segno sull’Atletico Montalbano. Tre punti fondamentali per arrivare a questo big match nelle migliori condizioni di classifica, in vista della partita che con ogni probabilità deciderà questo campionato. Tutto grazie alla doppietta di Angelastri e alle reti di Serralvo e Bella-Berry nel secondo tempo.

Per i biancoazzurri si mette subito bene la partita. Perché dopo nemmeno un quarto d’ora l’Atletico Montalbano è costretto a rimanere in dieci per l’espulsione di D’Agostino. In questo modo, la squadra di Stigliano ha ampie possibilità per sbloccarla subito. Ma l’unica conclusione in porta arriva al 23’ con Angelastri che dagli sviluppi di un corner calcia altissimo da ottima posizione. Poco dopo va in rete Serralvo ma l’arbitro fischia fuorigioco. Biancoazzurri che non riescono a trovare i varchi giusti e primo tempo che va in archivio. Nella ripresa, dopo 6 minuti arriva il vantaggio. Punizione di Tamborra con incornata di Giasi: il portiere dice no ma Angelastri non sbaglia il facile tap-in.

I biancoazzurri aumentano il peso offensivo e al 16’ con Colamonaco si divorano il raddoppio. Rete che arriva dieci minuti più tardi. Bel passaggio di Giasi per Angelastri che con un bel pallonetto trova la seconda rete. Tris che arriva poco dopo la mezzora. Cross di Oliveira che pesca Serralvo che beffa il portiere avversario. Città dei Sassi Matera che gioca sul velluto. Al 44’ è Tamborra che si divora il gol davanti al portiere. Poker che viene calato nel finale. Fa tutto Bella-Barry con un’azione personale, beffando il portiere da posizione defilata.

Eccellenza - La 25a giornata: domenica il primo verdetto? E la Vultur blinda la seconda piazza. Risultati e classifica
Match Point Matera - Il pokerissimo alla Fesca Bari mette in discesa la missione salvezza per le biancoazzurre. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate