L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: SOLLO FOTOGRAFIA
Le Notizie

Cmb Matera - Parte la missione final-eight: biancoazzurri spediti verso il prossimo appuntamento

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
12.04.2021 12:30

Con il cambio di data dell’ultima giornata di campionato, in casa Cmb Matera si pensa esclusivamente al prossimo appuntamento in programma: le final-eight di Rimini. La Coppa Italia, è l’impegno più vicino per Cesaroni e compagni che il 22 aprile alle ore 13:30 se la vedrà contro il Lido di Ostia.

Si sarebbe dovuta giocare prima la partita di campionato, sempre in programma contro i lidensi, ma il cambio di data dell’ultima giornata deciso della Divisione Calcio a 5 ha messo l’appuntamento della Coppa Italia subito. Dopo una settimana di riposo, quest’oggi, è ripresa la preparazione dei biancoazzurri che andranno avanti per le prossime due settimane con allenamenti per poter arrivare pronti al match di giovedì 22 aprile.

L’obiettivo del tecnico Lorenzo Nitti è soprattutto quello di recuperare il capo-cannoniere Wilde. Out da diverse settimane, il brasiliano ha ancora due settimane per poter arrivare pronto all’appuntamento delle final-eight. C’è il giusto tempo per poter recuperare dall’ultimo infortunio e permettere al pivot di essere a disposizione in vista dei prossimi impegni.

CdS Matera - Ufficiale: un forte attaccante passa ad un club di Eccellenza pugliese
Calcio a Matera - Si pensa al futuro ora: Petraglia guarda avanti con una forte speranza
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate