La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Cmb Matera - Il quarto posto è un capolavoro in vista della Coppa Italia. Attesa per l'avversario

La qualificazione era stata già ottenuta ma per la certezza di essere in prima fascia alla Coppa Italia servivano ancora dei punti. E il Cmb Matera con la vittoria di ieri si è messo al sicuro. La rete nel finale di Mohammed ha scacciato via tutti i dubbi e regalato ai ragazzi di Nitti il primo importante traguardo di questa stagione.

Ora, per capire chi sarà l’avversario dei biancoazzurri bisogna aspettare il sorteggio. Infatti, il nuovo regolamento serve solamente per indentificare le prime quattro posizioni. Il tabellone, poi, sarà deciso dall’urna. Il quadro delle partecipanti alle Final Eight di Coppa Italia, però, non è ancora completo. All’appello, infatti, manca ancora una squadra. Il tutto sarà deciso il primo marzo quando si sfideranno Came Dosson-Sandro Abate. Agli irpini basterà un punto per staccare il pass. In caso di sconfitta, toccherà al Real San Giuseppe volare a Salsomaggiore Terme.

Insieme al Cmb Matera, come teste di serie hanno staccato il pass per Coppa Italia anche Petrarca, Pesaro e Olimpus Roma. Le altre squadre che saranno presenti alla competizione tricolore saranno Pescara, Napoli e Ciampino Aniene. Ovviamente, in attesa dell’ottava. Alla squadra di Nitti il merito di essere riuscita a raggiungere una prestigiosa posizione, superando anche avversari che in estate hanno davvero investito molto.

Cmb Matera - Nitti: "Ottima reazione nel finale, tre punti meritati. Coppa e play off i prossimi passi"
CdS Matera - Continua la marcia verso l'Eccellenza. Stigliano: "Messo un altro tassello"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate