I tifosi biancoazzurri, FOTO: MATERASPORT24.IT
Le Notizie

MateraGrumentum - Si apre la campagna abbonamenti: tessere in vendita in tre punti vendita della Città. Ecco dove

È partita nella mattinata di oggi la campagna abbonamenti del MateraGrumentum. Dopo il progetto nato in estate e i primi risultati positivi di questa stagione, si aspettano le risposte dal pubblico.

Abbonamenti che potranno essere acquistati presso tre punti vendita della Città dei Sassi: I Talenti Eye Bistrot in via Ridola 33, Caffè Store in via La Martella 20 e il Matera Club di via Annunziatella 135. Decisi anche i prezzi. Saranno solamente due i settori aperti. La tribuna centrale dove il costo dell’abbonamento sarà di 100 euro e quella laterale, dove il prezzo è di 50 euro.

Abbonamenti che non varranno per le due giornate biancoazzurre: una per girone. Al momento, resterà chiusa la gradinata. Ci saranno anche i prezzi ridotti per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Per quanto riguarda gli abbonamenti, 60 euro in tribuna centrale, mentre 30 euro in quella laterale.

Cmb Matera - Si lavora per recuperare pezzi importanti: e sabato c'è un importante triangolare pre-campionato
MateraGrumentum - Falco a MS24.it: "Melfi diretta concorrente, saremo pronti per una grande prova. Il pubblico? Abbiamo bisogno di loro"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate