Cmb Matera - Pulvirenti: "Usciti a testa alta dal campo. Progressi? Il tempo ci aiuterà, possiamo fare davvero molto bene"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il laterale Giovanni Pulvirenti, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Possiamo prendere spunto da diversi fattori positivi. Abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato in un campo che pian piano stiamo imparando a conoscere e con un gruppo nuovo. Possiamo uscire contenti a metà, perché comunque conta il risultato alla fine. Però, resta il fatto che la squadra ha fatto un’ottima prestazione", sono le parole di Giovanni Pulvirenti che ai microfoni del club biancoazzurri analizza il match di ieri sera.

SULLA PROVA: "Il carattere a questa squadra non deve mancare mai. Abbiamo affrontato una squadra che è campione d’Italia ma dal campo siamo usciti a testa alta. Il gruppo è nuovo e si sta conoscendo. Abbiamo integrato la nostra rosa con giocatori importanti che hanno giocato mondiali e uno l’hanno anche vinto".

SUL MOMENTO: "Stiamo crescendo, sicuramente andrà meglio partita dopo partita. Già contro il Pesaro abbiamo fatto un passo importante rispetto al match contro la L84. Dobbiamo ripartire sempre dalle cose positive, consapevoli che il risultato è sempre importante".

SUL PROSIEGUO: "Mancano ancora dei meccanismi di squadra. Però, dobbiamo essere fiduciosi perché solamente il tempo ci aiuterà a trovarli. Quest’anno abbiamo veramente una bella squadra e possiamo fare molto bene".