Primo Piano

Diretta Live - Feldi Eboli-Cmb Matera 4-2: Arriva il terzo ko consecutivo. Rileggi il match

Redazione TuttoMatera.com
27.02.2021 15:00

Immagine d'archivio, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO

È uno scontro diretto per conquistare una posizione nei play off. La classifica dice Cmb Matera a più tre dalla Feldi Eboli. Partita importantissima per i biancoazzurri che dopo due sconfitte consecutive vogliono ripartire dalla trasferta campana.

Amici di TuttoMatera.com, buon pomeriggio da parte di Roberto Chito e benvenuti alla diretta testuale di Feldi Eboli-Cmb Matera, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. In palio, ci sono punti davvero importanti per entrambe le squadre in corsa per una posizione nei play off.

      

COSÌ IN CAMPO

FELDI EBOLI: 3 Dal Cin (P), 12 Glielmi (P), 19 Pasculli (P), 2 Moura, 4 Romano, 8 Patias, 9 Caruso, 10 Dani Chino, 11 Tres, 13 Bissoni, 21 Grello, 22 Luizinho, 24 Caponigno, 25 Vitale. Allenatore: Riquer.

CMB MATERA: 1 Weber (P), 12 Strippoli (P), 23 Nucera (P), 2 Isi, 4 Neto, 5 Galliani, 6 Pulvirenti, 8 Well, 10 Santos, 11 Perrucci, 16 Ramon, 17 Arvonio, 19 Cesaroni, 21 Bizjak. Allenatore: Nitti.

ARBITRI: Pezzuto di Lecce e Ribaudo di Roma Due.

CRONOMETRISTA: Iannone di Nocera Inferiore.

      

DIRETTA LIVE

FELDI EBOLI-CMB MATERA 4-2

      

STARTING-5

FELDI EBOLI: Dal Cin, Romano, Patias, Grello, Luizinho.

CMB MATERA: Weber, Isi, Neto, Well, Bizjak.

     

CRONACA PRIMO TEMPO

– 00:00 | Parte il match! È cominciata Feldi Eboli-Cmb Matera, importantissima partita di questa giornata di campionato. Ci saranno emozioni al Pala Sele questo pomeriggio.

– 04:30 | Feldi Eboli subito in vantaggio! La sblocca Luizinho la partita del Pala Sele: è 1-0 per la squadra di Riquer. Biancoazzurri subito costretti ad inseguire.

– 04:42 | Ancora Feldi Eboli in rete! Clamoroso al Pala Sele: i campani trovano il raddoppio dodici secondi dopo essere passati in vantaggio. Arriva il 2-0 firmato da Caponigro. Duro colpo per il Cmb Matera chiamato ad un vero e proprio rimontone adesso.

– 05:02 | Arriva il primo giallo di questa partita: ammonito Caponigro nelle fila di casa.

– 18:35 | Tris della Feldi Eboli! Arriva il 3-0 a pochissimi minuti alla fine del primo tempo. È Luizinho che trova il tris per i campani. Passivo che comincia ad essere davvero pesante per i biancoazzurri.

– 19:46 | Well! Arriva il primo squillo dei biancoazzurri, il Cmb Matera accorcia le distanze. Il numero otto riesce a trovare la rete dell’1-3. La strada è ancora tutta in salita.

– 20:00 | Arriva la prima sirena! Termina 3-1 per la Feldi Eboli il primo tempo al Pala Sele.

     

CRONACA SECONDO TEMPO

– 00:00 | Si riparte! È cominciato il secondo tempo fra Feldi Eboli-Cmb Matera. Al Pala Sele si riparte dal 3-1 per i campani, in una partita che ha ancora tanto da dire.

– 10:06 | Primo giallo in casa biancoazzurra: ammonito Neto-

– 11:00 | Rete! Rete! Rete! Il Cmb Matera la riapre: Arvonio! È il numero 17 che trova il colpo del 3-2 che rimette i biancoazzurri in partita.

– 13:51 | Patias! La Feldi Eboli allunga ancora. Campani che si portano sul 4-2, portandosi ancora a più due.

– 20:00 | Game over al Pala Sele! Termina 4-2 per la Feldi Eboli. Cmb Matera che ci ha provato in tutti i modi nel finale. Per la squadra di Nitti è la terza sconfitta consecutiva.

Serie D - Francavilla, verso il Cerignola. Obiettivo ritrovare la vittoria: i sinnici ci provano contro gli ofantini. La ultime
Feldi Eboli-Cmb Matera - Nitti ne ritrova uno, Riquer con una squalifica. Così in campo