
MateraGrumentum - Gerardi raggiunge Lacarra. Martinez fa doppia cifra, per Hysaj primo sorriso
Quella di ieri è stata la giornata dell’aggancio. Gerardi raggiungere Lacarra in vetta alla classifica interna dei marcatori biancoazzurri con 14 reti messe a segno. Un bottino sicuramente importanti per coloro che rappresentano la principale vena realizzativa della squadra. Raggiunge la doppia cifra, invece, Leandro Martinez.
Con il rigore messo a segno ieri pomeriggio tocca quota dieci centri stagionali. Un ottimo bottino anche per lui che dopo essersi messo alle spalle diversi infortuni nella prima parte di stagione ha dimostrato che può ancora dare tanto ai colori biancoazzurri. Chi ha aperto le marcature, invece, è Mauro Marotta. Per l’esperto difensore è il secondo gol in maglia biancoazzurra in questa stagione.
Chi esulta per la prima volta, invece, è Hysaj. Il centrocampista albanese si sblocca nel finale di partita e diventa il dodicesimo marcatore biancoazzurro in questa stagione. Segnale che in questa squadra, gli schemi del tecnico Finamore riescono a far andare in rete diversi giocatori.
LA CLASSIFICA
14 reti: Gerardi e Lacarra
10 reti: Martinez
6 reti: Pellegrini
5 reti: Falco e Dimatera
4 reti: Mastroberti
2 reti: Cordisco, Marotta e Lobosco.
1 rete: D’Italia e Hysaj.