Gladiator - Verso il Matera, parla Grimaldi: "Loro hanno gran blasone e squadra esperti. Vogliamo tornare a vincere"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Teore Grimaldi, FOTO: GLADIATOR 1924 FACEBOOK

“Mi aspetto la solita partita di questo Girone H. Il Matera ha giocato bene contro il Nardò e avrà sicuramente voglia di rifarsi dopo la sconfitta. Noi, invece, abbiamo dimostrato di stare sul pezzo in queste prime due uscite”. Parla così, Teore Grimaldi, tecnico dei neroazzurri ai canali ufficiali del club neroazzurro alla vigilia del match di domani.

“Il Matera è una squadra con elementi esperti in ogni reparto. Sono una neopromossa ed è chiaro che in questo senso vai ad affrontare una squadra che dalla sua ha davvero tanto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra nella nuova categoria. Non dimentichiamoci che il Matera, in un passato non proprio troppo recente ha lottato anche per la Serie B. Dunque, si tratta di un club di tutto rispetto”, è il pensiero del tecnico Grimaldi sulla squadra biancoazzurra che affronterà domani pomeriggio.

L’allenatore neroazzurro, poi, conclude: “Il nostro è un gruppo vivo. Lo abbiamo dimostrato anche ad Altamura, dove nonostante la sconfitta c’è stata comunque la prestazione. Con idee chiare, tanto sacrificio e lotta ogni domenica. La partita? Sarà difficile, ma in questo campionato lo sono tutte. I ragazzi ne sono consapevoli. Noi ci siamo preparati al meglio e vogliamo tornare al successo davanti ai nostri tifosi”.