Cmb Matera - Ufficiale: una freccia brasiliana nell'arco di Nitti. Arriva un'ala-pivot di grande esperienza

Scritto da Roberto Chito  | 
L'ala-pivot Oitomeia, FOTO: FONTE WEB

Un dettaglio che faceva una prova significativa. Una trattativa ormai ai dettagli che il Cmb Matera ha saputo chiudere in breve tempo. E così, nella mattinata di oggi, i biancoazzurri hanno annunciato un nuovo giocatore. Si tratta di Whellinton Bonfim De Souza, per tutti Oitomeia.

Un altro grande colpo che va ad aggiungersi alla squadra guidata da Lorenzo Nitti in vista di una grandissima stagione che aspetta i biancoazzurri. Il fuoriclasse brasiliano ha rinunciato a rinnovare con gli argentini del Dracena che volevano trattenerlo dopo la disputa della Coppa Lpf pur di sposare il progetto biancoazzurro. Un giocatore di naviga esperienza. Ex di Brasiliense, Sobradinho, San Paolo e Jaraguà in Brasile, con una parentesi all’Inter Movistar in Spagna, oltre che all’Imperial Wet in Romania e al Dracena, brevissima avventura in Argentina.

Adesso, per Oitomeia si aprono le porte di una nuova avventura: c’è il futsal italiano ad attenderlo, e soprattutto il Cmb Matera che non vede l’ora di gustarsi le proprie prodezze in campo. Una freccia in più nell’arco del tecnico Lorenzo Nitti in vista della nuova stagione. Oitomeia è sicuramente un innesto in grado di fare la differenza e garantire al Cmb Matera il giusto contributo in vista di un campionato davvero acceso.