Ondatel Virtus Matera - Staselis e Bagdonavicius lanciano i biancoazzurri: Adria Bari ko, questa sera c'è la finale

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: VIRTUSMATERA.IT

Altra finale conquistata. La seconda in due tornei. Ovviamente si tratta sempre di precampionato. Però, vincere aiuta a vincere, soprattutto a due settimane dall’inizio del campionato. E questa Ondatel Virtus Matera continua a fare passi avanti. Ieri, i biancoazzurri hanno superato 83-76 l’Adria Bari e questa sera si giocheranno la finale.

Mattatori della sfida sono stati Staselis con 34 punti segnati e Bagdonavicius con 28, insieme ai 10 di Clemente. Partita che vede i biancoazzurri terminare sotto di un punto il primo quarto con l’Adria Bari che si impone 17-16. Nel secondo, invece, la squadra di Conterosito ha una grandissima reazione. Infatti, all’intervallo lungo si va sul 46-32 dopo il 30-15 dei dieci minuti che vede i lucani andare al riposo con 14 punti di vantaggio.

Alla ripresa, l’Adria Bari ha una grandissima reazione, tanto da ribaltare il match e arrivare all’ultimo quarto sul 71-65. Negli ultimi dieci minuti, l’Ondatel Virtus Matera con un parziale di 18-5 riesce a ribaltare tutto: è 83-76 il finale con i biancoazzurri che adesso vogliono terminare al meglio la propria pre-season.