La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Verso la sfida dell'anno con l'Oppido. Ragone e Giasi alla vigilia: "Pronti per questa grande sfida"

"Sarà una partita dove ogni singolo dettaglio farà la differenza. Un possibile risultato positivo dipenderà da molteplici fattori. Siamo entrati in una mentalità giusta, il gruppo è molto carico". Sono le parole del direttore generale Filippo Ragone che ai microfoni di Msa Sport fa il punto della situazione alla vigilia del big match contro l’Oppido di domani pomeriggio.

"Sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata. il campionato è ormai finito e l’Oppido ci sta aspettando. Noi siamo tranquilli, viviamo la vigilia in maniera serena. Sarà una partita come tutte le altre. Andremo in casa loro a giocarcela, il campionato lo vogliamo vincere. Però, non vogliamo caricare questa partita più di tanto perché si caricano da sole", fa eco le parole del difensore Paolo Giasi, capitano della squadra biancoazzurra.

Una partita che vale una stagione con il direttore generale Ragone che conclude: "Abbiamo lavorato bene, recuperando anche diverse pedine. Abbiamo disputato un ottimo campionato dall’inizio, con una squadra che ci rincorre sin dalle prime giornate, come giuste che sia. Ci attendono cinque partite e per noi sono tutte finali".

Match Point Matera - Prosegue la missione salvezza: contro l'Indipendent in palio un altro mattoncino fondamentale
MateraGrumentum - Salerno: "Domani ci sarei stato anche sugli spalti. Il Paternicum? Vorranno rovinarci la festa"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate