Le Notizie

Cmb Matera - Verso il Mantova: Nitti recupera una pedina, ma ne perde un'altra

Redazione TuttoMatera.com
12.02.2021 17:50

Il difensore Isi, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

Una vigilia a doppia faccia per i biancoazzurri. Il tecnico Lorenzo Nitti, per il match di domani a Mantova non potrà contare sul capitano Paolo Cesaroni. Il numero 19, infatti è rimasto a Matera per recuperare dall’infortunio alla schiena che lo ha messo ko nel match contro il Petrarca Padova.

Infatti, Cesaroni ha cominciato la partita di martedì sera, per poi gettare la spugna. In questo modo, il capitano biancoazzurro non è partito per il match di domani. Insieme a Cesaroni, è rimasto nella Città dei Sassi anche il pivot Well. Il brasiliano sta recuperando con l’obiettivo di essere disponibile per la sfida contro l’Italservice Pesaro della prossima settimana. Per Mantova, invece, è partito il laterale offensivo Ramon.

Un recupero last-minute per l’ex Cdm Genova che in questo modo potrà riassaporare il campo con l’obiettivo di scendere in campo per qualche minuto. Un po’ come è capitato ad Isi martedì sera. Il centrale spagnolo, dopo i minuti giocati contro il Petrarca Padova, domani pomeriggio vorrà aumentare il proprio minutaggio.

Serie A Futsal - Ufficiale: Real San Giuseppe, cambia la panchina. Centonze paga i sei ko di fila, arriva un tecnico spagnolo
Cmb Matera - Nitti a tM.com: "Se vogliamo le final-eight non si può più sbagliare. Mantova? Meglio di un mese fa"