La squadra biancoazzurra, FOTO: FEDERICO LONGO
Le Notizie

MateraGrumentum - Ripresi gli allenamenti: archiviato il Melfi, testa già al big match di Montescaglioso

L’entusiasmo per la vittoria contro il Melfi c’è ancora ma in casa biancoazzurra si comincia a guardare avanti. Questo pomeriggio, la squadra di Antonio Finamore ha voltato pagina. Sì, perché la prossima partita sarà contro il Montescaglioso. Una partita non semplice, contro un’altra pretendente alla Serie D, nella seconda trasferta stagionale.

Dunque, meglio pensare al presente. O meglio, al futuro. Biancoazzurri che non vogliono fermarsi proprio adesso e si stanno cominciato a preparare già in vista del derby. Tutto il gruppo è a disposizione del tecnico Finamore che ha già ribadito diverse volte che la squadra è destinata a crescere. Dopo quattro partite ufficiali e un mese di lavoro alle spalle con un pre-campionato complicato per i biancoazzurri, non si può essere ancora al massimo.

Con un’altra settimana alle spalle di lavoro, i biancoazzurri puntano ad arrivare in una condizione ancora migliore alla sfida di Montescaglioso. MateraGrumentum che sarà atteso da un’altra partita complicata, visto che la squadra di casa vorrà ripetersi dopo la prima vittoria interna contro il Brienza. Lobosco e compagni sono avvisati e pronti a dire la propria anche domenica pomeriggio.

Cmb Matera - Under 19, ecco le avversarie dei biancoazzurri. i ragazzi di Festa pronti a dire la loro
MateraGrumentum - La fiamma biancoazzurra si è riaccesa: dimenticare gli ultimi tre anni è l'obiettivo principale
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate