Cds Matera - Verso il Real Senise, parla Tufo: "Tanti ricordi lì. Il momento? Dobbiamo continuare su questa strada"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

Ho giocato tre anni a Senise, sono stato molto bene. Incontrerò alcuni ex compagni di squadra. Il loro è un organico abbastanza rinnovato che però è partito a rilento. Sicuramente cercheranno di mettere in cascina punti importanti per la salvezza”, sono le parole di Francesco Tufo alla vigilia del match di Senise di domani pomeriggio.

“Siamo partiti molto bene. Inizialmente abbiamo raccolto delle vittorie importanti. Poi, abbiamo avuto una fase di stop in cui abbiamo avuto difficoltà dal punto di vista realizzativo. Domenica, però, abbiamo ripreso il cammino e adesso cercheremo di continuare su questa strada. L’ambiente? La società è molto organizzata. Hanno gli obiettivi ben chiari e noi faremo di tutto per raggiungerli”, continua il giocatore dei biancoazzurri analizzando la situazione.

Tufo, però, lancia gli obiettivo del Cds Matera in vista del prosieguo del campionato: “Siamo una squadra molto competitiva, giochiamo anche molto bene. Molto dipenderà dalle scelte del mister e dall’atteggiamento che avremo in allenamento. Il nostro compito è quello di metterlo in difficoltà il più possibile”.