CdS Matera - Nell'area tecnica arriva l'esperto dirigente Carrera. Il ds: "Tornato in una piazza a me cara"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il dirigente Gino Carrera, FOTO: MATERASPORT24.IT

Dopo l’allenatore, ecco un nuovo innesto. Il Città dei Sassi Matera per il primo storico campionato di Eccellenza vuole andare sul sicuro e si affida all’esperienza di Gino Carrera. Ex dirigente di molte società materane, dopo l’avventura a Ginosa ha deciso di ripartire da Matera per una nuova sfida professionale.

Il ruolo che Carrera avrà nel nuovo club, però, sarà diverso. Infatti, agirà come consulente per la parte sportiva e curerà i vari rapporti con tutte le altre società. In questo modo, il direttore generale Filippo Ragone conferma il direttore sportivo Leonardo Panarella che da tre stagioni è praticamente colui che ha costruito la squadra, approfittando soprattutto dei molti contatti con vari club esteri. Da oggi, però, nella famiglia biancoazzurra arriva Gino Carrera che da parte sua porta tanta esperienza per questa nuova avventura del club materano.

"Sono onorato e felice di questa occasione che mi è stata data. Avevo un importante proposta ma per motivi logistici ho detto no. Il Città dei Sassi Matera mi dà l’occasione di ritornare in una realtà nella quale conservo piacevoli ricordi e tante soddisfazioni. Un grazie al dg Ragone e al ds Panarella per la fiducia", sono le parole di Carrera, da oggi nuova figura dirigenziale del club biancoazzurro.