MateraGrumentum - Under 19, domani lo stage per formare la squadra. Tataranni: "Avventura stimolante in un club che ha grandi ambizioni"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo del MateraGrumentum, FOTO: MATERASPORT24.IT

"Vogliamo creare un gruppo di giocatori importanti per poter dare al calcio materano un futuro davvero importante. Domani, speriamo di fare una bella selezione e di trovare elementi che un domani possano approdare in prima squadra". Sono le parole di Bellisario Cifarelli, responsabile del settore giovanile del club biancoazzurro.

Domani pomeriggio, infatti, alle ore 15:30, allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno si svolgerà uno stage per poter selezionare i giocatori che dovranno comporre la squadra Under 19. Il MateraGrumentum cerca giocatori nati dal 2002 al 2005. Ad allenare il vivaio biancoazzurro ci sarà Donato Tataranni: "Ringrazio i presidenti Petraglia e Battilomo per l’opportunità per aver avuto fiducia in me. Sono felicissimo di dare un contributo a questa società che ha avuto tanta fiducia in me e ha obiettivi importanti", continua il tecnico.

"Sarà sicuramente un’avventura stimolante in una piazza importante come Matera. Molti ragazzi hanno voglia di entrare in questa società. Cercheremo di far bene". Progetto che parte con notevole ritardo rispetto alla concorrenza ma sarà importante mettere delle basi. A cominciare dalla giornata di domani, quando il tecnico Tataranni spera di mettere su una gran bella squadra.