Giura Longo e la squadra, FOTO: ROBERTA DE IUDICIBUS
Le Parole

Coop Master Matera - Giura Longo a MS24: "Buona prova. Cose importanti in vista del futuro"

Roberto Chito Roberto Chito
26.03.2021 10:23

"Alla fine dei conti sono soddisfatto della partita che abbiamo giocato". È il commento di Pietro Giura Longo, allenatore della Coop Master Matera che a MateraSport24.it, analizza la sconfitta per 3-0 incassata contro Grottaglie nella serata di ieri.

"Nel primo e nel terzo set siamo riusciti a combattere punto a punto contro il Grottaglie. L’approccio della squadra è stato comunque molto buono. I ragazzi sono scesi in campo molto grintosi e con tanta voglia di dimostrare il loro valore", continua l’allenatore della squadra biancoazzurra sulla prestazione sfornata dai suoi ragazzi.

Nonostante il ko, il tecnico della Coop Master Matera vede il bicchiere comunque mezzo pieno e guarda avanti con tanta fiducia: "Da questa partita, nonostante il risultato c’è qualcosa di buono da prendere e mettere in cassaforte in vista delle prossime partite".

Coop Master Matera - Troppo Grottaglie per i biancoazzurri: arriva il secondo ko ma buoni segnali. La cronaca
Coppa Italia Futsal - Parte il turno preliminare: quest'oggi la prime due partite, domani il resto. Il programma
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate