MateraGrumentum - Venerdì la presentazione ufficiale: il nuovo club pronto a togliere il velo in una prestigiosa location

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il MH Matera Hotel di Giardini Venusio, FOTO: FONTE WEB

Sarà tolto definitivamente il velo al MateraGrumentum, stagione 2021-22. La società biancoazzurra, infatti, per venerdì sera ha organizzato una conferenza stampa presso la prestigiosa struttura Mh Matera Hotel-Giardini Venusio.

Una location che farà da battesimo al nuovo corso del calcio materano, a poco meno di quarantottore all’inizio del campionato, vero obiettivo dei biancoazzurri per riconquistare quella Serie D che Matera tanto aspetta. Alle ore 19:00, venerdì sarà l’occasione per poter conoscere il progetto del team biancoazzurro. Staff societario, tecnico e squadra si presenteranno alla Città.

L’obiettivo è cercare di convincerla a sposare questo progetto di ripartenza del calcio materano dopo queste stagioni di buio. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali e commerciali. Dopo la fusione ed una prima fase di rodaggio, ecco che il MateraGrumentum è pronto a presentarsi.