Il tecnico Giuseppe Lanzolla, FOTO: ACROCALCIO.IT
Le Notizie

Match Point Matera - Domani l'esordio in campionato. Lanzolla a MS24.it: "Obiettivo salvezza, ma sarà un torneo di sacrificio e sofferenza"

"Dobbiamo aspettarci un campionato di grande sofferenza e sacrificio. Tutti insieme, facendo squadra potremmo fare bene". Sono le parole di Giuseppe Lanzolla, tecnico del Match Point Matera che a MateraSport24.it parla alla vigilia del campionato.

"Il nostro obiettivo primario è quello di arrivare il prima possibile al raggiungimento della salvezza. Sappiamo che non sarà un traguardo facile da raggiungere", continua il tecnico biancoazzurro sui prossimi obiettivi delle sue ragazze che dopo la Coppa Italia pensano al campionato.

Tante assenze nella prima parte: quante ragazze sono recuperate? Il punto di Lanzolla: "Abbiamo recuperato qualche infortunato ma abbiamo ancor l’infermeria piena. In ogni caso, siamo pronti per questa partita".

Cmb Matera - Nitti ritrova tutte le pedine ma deve rinunciare ad un importante centrale per l'esordio. Le ultime
CdS Matera - Domani trasferta a Tito per aprire il tour de force. I biancoazzurri cercano continuità. Le ultime
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate