L'esultanza dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

MateraGrumentum - Sosta utile per limare i dettagli ed inserire i nuovi: buone notizie per Finamore

Ad una settimana dalla ripresa del campionato, a meno di altri slittamenti, il MateraGrumentum continua il proprio lavoro sul campo. Nel mirino c’è il girone di ritorno, nel quale Lobosco e compagni cercheranno di completare l’opera fin qui iniziata.

Il tutto, però, passa attraverso il lavoro sul campo. Al momento, in casa materana le cose stanno andando per il verso giusto. Al tecnico Antonio Finamore sono giunte notizie positivi. A cominciare dal Covid-19 che ha tenuto distanti i biancoazzurri. Questo periodo è servito anche per recuperare i giocatori infortunati ed acciaccati nella fase finale del girone di ritorno.

Il tecnico Finamore ha potuto continuare a lavorare al meglio con il gruppo, cercando di far integrare negli schemi anche i tre arrivati. Magliano, Prudente e Fernandez stanno approfittando di questa sosta prolungata per cominciare a prendere confidenza con il mondo biancoazzurro per arrivare al meglio alla ripresa del campionato.

Match Point Matera - Ufficiale: tre positività nelle biancoazzurre, rinviato il match contro il Catania. Deciso il recupero di Lecce
L'Indiscrezione - Calcio Lucano verso la ripresa secondo programma: a breve il via libera?
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate