Cmb Matera - Dal Sudamerica la danno ormai per fatta: imminente l'annuncio del nuovo colpo brasiliano?

Scritto da Roberto Chito  | 
L'ala-pivot Oitomeia in azione, FOTO: FONTE WEB

Pronto per diventare un nuovo giocatore del Cmb Matera. Negli ultimi giorni ha dato l’addio al Dracena, adesso è pronto per l’avventura materana. Ovviamente, parliamo dell’ala-pivot Oitomeia che a breve potrebbe essere annunciato. Il fuoriclasse brasiliano, infatti, ha indossato la maglia del Dracena esclusivamente per la Coppa Lpf.

Nonostante il club argentino avrebbe voluto trattenerlo, l’ala-pivot ha deciso di sposare il progetto del Cmb Matera. Importante la proposta arrivata dal club guidato dal presidente Rocco Auletta con il direttore sportivo Angelo Pascale che è pronto a mettere a segno un colpo importantissimo. Dai media sudamericani, la notizia è ormai data per certa: dietro il no di Oitomeia al Dracena, c’è la proposta di un club italiano. E questo club, sappiamo benissimo essere il Cmb Matera che da tempo lo ha braccato, fino a convincerlo.

Un giocatore di naviga esperienza. Ex di Brasiliense, Sobradinho, San Paolo e Jaraguà in Brasile, con una parentesi all’Inter Movistar in Spagna, oltre che all’Imperial Wet in Romania e al Dracena, brevissima avventura in Argentina. Adesso, per Oitomeia si aprono le porte di una nuova avventura: c’è il futsal italiano ad attenderlo, e soprattutto il Cmb Matera che non vede l’ora di gustarsi le proprie prodezze in campo.