Primo Piano

CMB MATERA - Caccia al secondo colpaccio consecutivo per diventare definitivamente grande

Roberto Chito Roberto Chito
09.02.2021 17:07

Una fase di Came Dosson-Cmb Matera, FOTO: CAME C5 FACEBOOK

Allungare il passo e scavalcare il Petrarca Padova in classifica. Questo l’obiettivo del Cmb Matera, pronto a scendere in campo questa sera. Una partita che grida ancora vendetta in casa biancoazzurra, vista la beffa dall’andata. Il Cmb Matera, infatti, sfiorò il pareggio nel finale di partita. Il palo colpito da Bizjak fa ancora gridare vendetta. Da quella partita, tante cose sono cambiate.

Il Cmb Matera, infatti, ha decisamente migliorato la propria classifica. Sette risultati utili consecutivi, frutto di cinque vittorie e due pareggi. La squadra di Nitti è davvero lanciata in classifica e dopo aver spaventato la capolista Acqua&Sapone, ha addirittura inflitto un ko alla Came Dosson sabato sera. Biancoazzurri che non vogliono sicuramente fermarsi in questo momento. C’è bisogno di un colpo importante per continuare a ricoprire una posizione di classifica importante per poter continuare a dire la propria. Cmb Matera che arriva al secondo big match consecutivo nel migliore dei modi. Nella squadra di Nitti da fine dicembre qualcosa è sicuramente cambiato.

Adesso, l’obiettivo è centrare il secondo colpaccio consecutivo per dimostrare di non essere più una sorpresa lassù in classifica. Da non sottovalutare, però, il Petrarca Padova che arriva dal brutto ko contro il Pescara ed è sicuramente desideroso di riscatto. Nonostante ciò, ai biancoazzurri non interessa il cammino degli avversari ma solamente cercare di allungare il proprio passo per continuare ad essere un’insidia per l’alta classifica.

CMB MATERA - Nitti a tM.com: "Padova, vogliamo la rivincita. Possiamo essere la mina vagante"
CMB MATERA - Prima la fuga, poi ripresa: è pari contro il Petrarca. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate