Le ragazze biancoazzurre, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Match Point Matera - L'Apulia Trani passeggia sulle biancoazzurre: arriva un pesantissimo ko. La cronaca

Nulla da fare per il Match Point Matera. Le ragazze guidate dal tecnico Giuseppe Lanzolla nulla possono contro il più quotato Apulia Trani. Le pugliesi, infatti, si impongono con un rotondo 7-0 che non lascia spazio ad interpretazioni, costringendo le biancoazzurre a terminare il girone con zero punti.

Partita che si mette subito in salita per le ragazze di Lanzolla. Già al 3’ l’Apulia Trani passa in vantaggio con Colesniscenzo. Passano solamente dieci minuti e Rus firma la rete del raddoppio. Partita senza storia nella mattinata del XXI Settembre con Sgaramella che firma il tris al 26’ ma poco dopo la mezzora è ancora Colesniscenzo a trovare la quarta rete. Nulla da fare per il Match Point Matera che termina il primo tempo incassando anche la quinta rete: al 38’ va in rete Corso.

Partita ormai compromessa, e nella ripresa le pugliesi dilagano. Dopo soli 7 minuti è Rus che firma la personale doppietta. E poco prima del quarto d’ora, Gargano firma il 7-0. Match Point Matera già fuori dai giochi per la qualificazione. Ora, la missione del tecnico Giuseppe Lanzolla è archiviare questa partita, recuperare le diverse assenze e pensare al campionato.

Hp Matera - Prove pre campionato per i biancoazzurri: è secondo posto nel triangolare di Follonica. La cronaca
MateraGrumentum - Rivivi le emozioni delle vittoria contro il Melfi: ecco la sintesi del big match di ieri
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate