
Match Point Matera - Sfida probante contro la Res Roma: le biancoazzurre non vogliono fermare la striscia positiva. Le ultime
Dopo il turno di riposo dell’ultimo weekend, le biancoazzurre tornano in campo domani pomeriggio. Al Campo Paip, il Match Point Matera se la vedrà contro la Res Roma. Sulla carta, potrebbe essere una partita proibitiva per le ragazze materane, vista la forza dell’avversario.
Infatti, le capitoline occupano la quarta posizione di classifica con 39 punti conquistati. Nonostante ciò, la squadra di Lanzolla vuole continuare la striscia positiva. Il vantaggio sulla zona play out, comunque, lascia dormire sonni tranquilli anche se per arrivare all’obiettivo occorre conquistare qualche altro punto.
Da considerare che le biancoazzurre dovranno recuperare ancora due partite contro Catania e Trastevere. In ogni caso, contro la Res Roma, il Match Point Matera non vorrà fermarsi con l’obiettivo di mettere insieme altri punti per arrivare all’obiettivo stagionale il prima possibile.