L'attaccante Guillermo Fernandez, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

MateraGrumentum - Fernandez: "Vogliamo mantenere il primato. Squadra? Sta nascendo il feeling"

"Sappiamo che il Melfi è una gran bella squadra e che inoltre giocano in casa. Quella di domani è una partita importante e noi scenderemo in campo per fare la nostra solita prestazione, consapevoli della nostra forza. Per questo siamo primi e adesso vogliamo mantenere questa posizione", parla così l’attaccante Guillermo Fernandez in vista della sfida di domani pomeriggio contro i gialloverdi.

"Mi sto trovando benissimo in squadra. I ragazzi mi hanno accolto molto bene. La squadra è formata da bravissime persone, oltre che davvero grandi giocatori di assoluto valore tecnico. Sono consapevole di essere entrato in un gruppo praticamente già formato e sto cercando di adattarmi il prima possibile. I compagni poi, stanno dando davvero il massimo per permettere il mio inserimento al meglio. La posizione? In allenamento il mister mi ha provato come prima punta. È lì che mi trovo meglio", continua l’attaccante venezuelano sulle prime settimane in biancoazzurro.

MateraGrumentum che sta conservando il vantaggio di sei punti sulle dirette concorrenti: "È importante il più sei che abbiamo acquisito sulle altre squadre. Sappiamo, però, che il campionato è lungo e che bisogna guardare partita dopo partita. Sappiamo che domani è una partita molto importante. Poi siamo attesi dall’altro big match contro il Montescaglioso. Per questo, dobbiamo rimanere sempre sul pezzo", conclude Fernandez.

MateraGrumentum - Mastroberti: "Vogliamo la spinta dei tifosi ora. Melfi? Importante per il prosieguo"
MateraGrumentum - I convocati di Finamore: in ventitre per il match di Melfi. C'è un ritorno in attacco
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate