Il tecnico Gianfranco Angelini, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-LIBRALATO
L'Avversario

Verso Cmb Matera-Lido di Ostia - Angelini sul match : "Ce la giocheremo. Il Cmb? E' la rivelazione di questa stagione"

Redazione MateraSport24.it Redazione MateraSport24.it
21.04.2021 20:01

"Già esserci, per noi, è un motivo di soddisfazione. Il cambio di regolamento ci ha dato una grande chance che non abbiamo fallito. Si gioca sempre per vincere, poi vedremo cosa dirà il campo". Sono le parole di Gianfranco Angelini, tecnico del Lido di Ostia che a Calcioa5anteprima.com ha parlato del match di domani contro il Cmb Matera.

"Sto lavorando con la squadra al completo. Speriamo che non accada nulla fino all’ultimo. Questa sosta è stata utile anche per recuperare qualche giocatore acciaccato. Questi recuperi sono stati importanti per preparare non solo le final-eight ma anche l’ultima partita di campionato che per noi sarà fondamentale. L’occasione? Noi andiamo a Rimini con tanto entusiasmo. Abbiamo tanti giocatori giovani che ormai sono abituati a gestire la pressione di queste partite", continua il tecnico della formazione lidense.

Sul Cmb Matera, il tecnico Angelini afferma: "E’ la squadra rivelazione di questo campionato. Hanno grandi campioni e giovani interessanti. Danno ritmo ed intensità al loro gioco. È una squadra matura e di corsa, anche se l’assenza di Neto avrà il suo peso. Il nostro obiettivo è giocarcela, poi vedremo cosa accadrà".

Serie D - Girone H, i recuperi: miracolo Casarano all’ultimo respiro. Pari tra Lavello e Team Altamura, vittoria salvezza per il Gravina con Real Aversa
Cmb Matera - Nitti: "Opportunità che non vogliamo sbagliare. Pensiamo prima a domani"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate