Serie D - Rotonda, tre punti pesanti da Ragusa: i biancoverdi vedono i play off adesso. La cronaca

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'esultanza dei biancoverdi, FOTO: ASD ROTONDA CALCIO FACEBOOK

Apre Ferreira, poi una doppietta di Saverino mette in discesa la strada per i biancoverdi. Il Rotonda torna a Ragusa con tre punti davvero importanti. Brivido nel finale con la squadra ospite che riesce a portarsi sul meno due. Termina 3-2 per un Rotonda che continua a vedere la salvezza e dalla Sicilia porta a casa tre punti fondamentali.

Partita che comincia davvero bene per i biancoverdi. Apre subito Ferreira che con un calcio di rigore trova subito il vantaggio. Episodio che dà il là al Rotonda che trova subito il raddoppio con Saverino che sfrutta al meglio un assist di Fricano. Biancoverdi che vanno al riposo sul doppio vantaggio ma ad inizio ripresa, trovano subito il tris. E' ancora una volta Saverino che trova il gol, firmando il 3-0.

Partita finita? Assolutamente no, perchè il Marina di Ragusa si rifà subito sotto con Castellino che accorcia le distanze. I siciliani, però, prendono coraggio dopo il rigore di Mannoni che riporta i suoi sotto i due rete. Rotonda bravo a gestire il finale e a portare a casa i tre punti.