La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
In Primo Piano

CdS Matera - Poker al Tito e allungo in classifica: i biancoazzurri non si fermano più. La cronaca

Missione compiuta. I biancoazzurri approfittano del turno di riposo dell’Oppido e portano a casa tre punti fondamentali. In questo modo, la squadra della coppia Stigliano-Finamore vola a più sette sulla principale diretta concorrente per la promozione in Eccellenza. Il tutto grazie al poker inflitto al Tito questo pomeriggio.

Biancoazzurri che partono forte e già dopo 4 minuti sfiorano il gol con Serralvo che manda di pochissimo a lato. Uno a zero che arriva al 20’ con un micidiale uno-due fra Zocco e Grittani che trafigge il portiere. Passano solo 5 minuti e i biancoazzurri sfiorano il raddoppio. Botta di Grittani che termina sulla traversa. Sulla ribattuta ci prova Bella-Barry con un tiro a giro: miracolo del portiere ospite che devia in corner. Città dei Sassi Matera che sfiora in diverse occasioni la seconda rete. Serralvo due volte, Grittani e Bella-Barry mettono a ferro e fuoco la difesa ospite che se la cava. E nel finale di tempo, è il Tito a sfiorare il pari. È Lotito al 44’ a provarci direttamente su corner: miracolo di Puttim che salva i suoi.

Nel secondo tempo, i biancoazzurri ci mettono solo 4 minuti a firmare il raddoppio. Ci pensa Zocco a servire Bella-Barry che stampa in rete. Città dei Sassi Matera sulle ali dell’entusiasmo, chiude definitivamente la partita. Ci pensa Zocco con un gran bel tiro dai venti metri a battere il portiere ospite. Grittani, Colamonaco e Serralvo sfiorano diverse volte il poker che arriva al 35’ proprio con l’attaccante ex Pomatico che con un pallonetto trafigge il portiere.

MateraGrumentum - Le pagelle: difesa bunker e attacco cinico. Il trio offensivo d'applausi
Cmb Matera - Mohammed fa esplodere il Pala Ercole al fotofinish: vittoria e quarto posto in tasca. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate