Tutto Futsal

Serie A Futsal - Verso la 17a giornata: Acqua&Sapone-Came Dosson è il big match. Meta Catania e Cmb a caccia di punti play off. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
22.01.2021 11:00

Il pallone del futsal, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

Si torna in campo per l’ultima giornata prima della sosta per le nazionali. Tranne Sandro Abate Avellino-Feldi Eboli, tutte le altre partite si disputeranno. E il programma, fra oggi e domani, propone davvero delle sfide importanti. A cominciare da oggi. Perché il big match di giornata è sicuramente Acqua&Sapone-Came Dosson.

Uno scontro diretto per il vertice che serve ad entrambe. Diverse, invece, le altre due sfide. Meta Catania-Real San Giuseppe, vale tantissimo per entrambe. Gli etnei per poter tenere la scia dei play off, i campani per riprenderla. Infine, chiuderà questo venerdì Cmb Matera-Colormax Pescara. I lucani vogliono continuare a restare in scia dei play off. Gli abruzzesi, invece, vogliono provare a tirarsi fuori dalla zona rossa.

Domani pomeriggio, poi, il resto delle partire. A cominciare dall’esordio di Jeffe sulla panchina di Mantova che affronta la trasferta di Roma contro l’Aniene. L’Italservice Pesaro, invece, se la vedrà contro il Lido di Ostia che sta attraversando un ottimo momento. Il Petrarca Padova vuole ripartire ma la Cdm Genova è sicuramente un osso duro.

     

IL PROGRAMMA

SERIE A - 17a GIORNATA

Venerdì 22 gennaio

Meta Catania-Real San Giuseppe (ore 16.00)

Acqua&Sapone-Came Dosson (ore 20.00)

Cmb Matera-Colormax Pescara (ore 20.30)

       

Sabato 23 gennaio

Petrarca Padova-Cdm Genova (ore 15.00)

Cybertel Aniene-Mantova (ore 18.00)

Italservice Pesaro-Lido di Ostia (ore 18.00)

Serie A Futsal - La Divisione Calcio a 5 annuncia un nuovo protocollo per scongiurare i rinvii: ecco cosa cambia
Eccellenza Lucana - Prove di ripartenza: prima call Rinaldi-club per studiare soluzioni