Il portiere Miguel Weber, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

Cmb Matera - Weber a MS24.it: "Carte in regola per far bene ma non so dove possiamo arrivare. Coppa primo importante traguardo"

"Sapevamo che il nostro inizio di stagione non sarebbe stato facile. Infatti, mancavano tanti giocatori impiegati con le loro nazionali. Sapevamo che questo fattore poteva creare un ritardo nella nostra preparazione. Però, con il lavoro siamo subito riusciti ad essere competitivi". Sono le parole di Miguel Weber che a MateraSport24.it analizza questa prima parte di stagione dei biancoazzurri.

"Siamo molto felici di aver centrato anche per questa stagione la qualificazione alla Coppa Italia. La nostra società sta puntando sempre più in alto e raggiungere questo primo traguardo era molto importante per tutti noi. Le difficoltà? Per arginarle ci abbiamo messo dentro tanto lavoro, e ovviamente anche un po’ di fortuna. Il gruppo poi, fin da subito si è dimostrato unito e compatto", continua il portiere brasiliano sulla prima parte di stagione del Cmb Matera che è stata molto positiva.

Biancoazzurri che guardano alla seconda parte di stagione con un Weber molto motivato: "Abbiamo tutte le carte in regola per poter far molto bene in questa stagione. Però, dove possiamo arrivare non lo so davvero. In ogni caso, sono sicuro che daremo sempre battaglia in ogni partita. L’arrivo di Parisi? È un portiere emergente, ma con tante qualità. Sono sicuro che porterà un contributo importante nel nostro team".

Cmb Matera - I biancoazzurri tornano alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme: un match subito alla ripresa, gli altri due in primavera
Live MS24.it: MateraGrumentum-Brienza 4-0 - Finisce qui! I biancoazzurri ripartono con un poker
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate