La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Psa Matera - Troppo Modugno per i biancoazzurri: i pugliesi vincono senza problemi. Per i materani c'è il secondo posto

Partita senza storia e sconfitta senza attenuanti. Tutto facile per Modugno che batte con un facile 3-0 la Psa Matera e ipoteca la qualificazione alla fase finale play off. Per i biancoazzurri, invece, una partita da dimenticare.

La squadra di Giura Longo non è quasi mai in partita. Ne approfitta al meglio Modugno che dice la sua già nel primo set. E' 25-14 per i baresi che dimostrano di essere in giornata. Per la Psa Matera, invece, è l'unico set in cui la partita sembra un po' più “combattuta”. Per il resto, è sempre Modugno padrone del campo. Anche nel secondo set la musica non cambia.

I baresi continuano a dominare il match con in biancoazzurri che si arrendono sul 25-11. Stesso copione anche nel terzo: è 25-12 per Modugno che firma subito un facile 3-0. Sicuramente, per la Psa Matera era una missione davvero difficile. Adesso, l'obiettivo è quello di difendere il secondo posto nel match contro Bari.

Hockey Pattinaggio Matera - Ancora una pesante sconfitta: Correggio passeggia sui biancoazzurri nella ripresa. La cronaca
Match Point Matera - Le biancoazzurre continuano a stupire: Lecce ko e sesto posto conquistato. La cronaca
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate