CdS Matera - Il ko di Viggiano riapre i giochi per la vetta. Ma il dt Stigliano non ci sta: "Avremmo meritato il pareggio"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il dt Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB

Giochi riaperti, anche se non sono mai stati chiusi. Ovviamente, il più sette, anche se virtualmente più quattro, che i biancoazzurri detenevano sull’Oppido alla vigilia di questo weekend facevano ben sperare in vista del finale. Invece, con il ko di Viaggiano, il Città dei Sassi Matera ha riaperto tutto.

"Dopo la partita di domenica non siamo soddisfatti perché non c’è stata la solita determinazione. Il Viggiano, diverso da quello dell’andata, ci ha messo molto più di noi. Al netto delle occasioni, però, avremmo meritato il pareggio", è il telegramma del tecnico Stigliano, affidato ai canali ufficiali del club biancoazzurro, commentando la prima sconfitta stagione della squadra materana.

Grittani e compagni, infatti, sono rimasti imbattuti per ben 19 partite. Questo ko, però, rischia di rimettere seriamente tutto in gioco. Il Città dei Sassi Matera domenica affronterà il big match contro il Tricarico, mentre nel successivo weekend riposerà. L’Oppido così, nel giro di due settimane potrebbe andare a meno uno. E tre giornate dopo ci sarà il big match.