Il tecnico Emanuele Finamore, FOTO: MSASPORT.IT
Le Parole

CdS Matera - Finamore: "Bravi a sbloccarla subito, ci è riuscito tutto. Ambizioni? La nostra meta è una"

"La partita può essere sembrata facile per chi non l’ha vista. È diventata un po’ più semplice perché siamo riusciti a sbloccarla più o meno subito". Sono le parole di Emanuele Finamore, allenatore del Città dei Sassi Matera ai microfoni di MsaSport.it dopo la goleada sul Viggianello.

"Siamo stati molto bravi nel primo tempo: tutto le cose provate in settimana sono riuscite al meglio. Nella ripresa abbiamo un po’ allentato, però le giocate ci sono comunque state. Il momento: Stiamo crescendo di giorno in giorno e di allenamento in allenamento. Solo il lavoro ci può portare ad alzare questa asticella. La società ci mette tutto a disposizione", continua l’allenatore biancoazzurro.

Città dei Sassi Matera che non può certo nascondere le proprie ambizioni, come sottolinea Finamore: "Siamo convinti della nostra forza. Il gruppo è ben assortito e coeso. Dobbiamo solo crescere e migliorare per raggiungere il nostro obiettivo: arrivare il più in alto possibile".

Ondatel Virtus Matera - Biancoazzurri straripanti contro Santeramo: il successo vale il terzo posto nel torneo. La cronaca
MateraGrumentum - La sintesi del match contro il Montescaglioso: rivivi il sfida di ieri pomeriggio
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate