Girone H - Verso la 2a giornata: si riparte con diversi derby importanti fra riscatto e continuità. Il programma

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Seconda giornata all’insegna dei derby nel Girone H di Serie D. Le partite cominciano a pesare, seppure a soli novanta minuti di campionato. Spicca sicuramente il derby tutto campano Afragolese-Cavese, entrambe a caccia di conferme dopo le belle cose della prima giornata. Il programma delle altre big, vede il Brindisi esordire in casa contro la matricola Bitonto che vuole stupire.

Il Casarano, invece, è chiamato a confermarsi contro un Gravina che vuole continuare a stupire. Tra i derby pugliesi, spicca sicuramente Barletta-Molfetta. Match che vede riaprirsi le porte dei Puttilli dopo sette anni fra due squadre che vanno a caccia di riscatto dopo i ko della prima giornata. Interessante anche Matera-Nardò, con due formazioni che sono partite bene e che adesso vanno a caccia di conferme. Continuità che invece cerca il Fasano che contro la Puteolana vuole portare a casa altri tre punti.

Martina e Team Altamura, infine, se la vedranno contro Lavello e Gladiator per provare a schiodarsi dallo zero in classifica. Nocerina-Francavilla, chiuderà la giornata: per entrambe sarà importante far punti, soprattutto per i molossi che hanno già compiuto un mezzo passo falso alla prima giornata.

   

IL PROGRAMMA

Afragolese-Cavese

Brindisi-Bitonto

Casarano-Gravina

Lavello-Martina

Matera-Nardò

Nocerina-Francavilla

Puteolana-Fasano

Team Altamura-Gladiator

Barletta-Molfetta