Tutto Futsal

Serie A Futsal - Verso la 24a giornata: Un sabato da brividi. Fra corsa play off e salvezza: arrivano i primi verdetti? La situazione

Redazione MateraSport24.it
20.03.2021 10:35

Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Si tratta di una giornata fondamentale sotto tanti punti di vista. Fra corsa play off e salvezza, la ventiquattresima giornata di campionato promette davvero tanto. Sfide diverse per le battistrada Italservice Pesaro e Acqua&Sapone. Se il quintetto di Colini se la vedrà contro il pericolante Cybertel Aniene, discorso diverso per la squadra di Scarpitti.

Gli abruzzesi, infatti, andranno a far visita al Petrarca Padova, vogliosa di ottenere altri punti importanti in ottica play off. Gli altri match, propongono scontri diretti importanti in chiave spareggi scudetto. A cominciare da Meta Catania-Sandro Abate Avellino che aprirà la giornata. Segue anche Lido di Ostia-Feldi Eboli, con i laziali che hanno l’ultima chance di agganciare il treno play off. E da questo punto di vista, è importante anche Real San Giuseppe-Cmb Matera.

Infatti, i lucani sono pronti a scrivere un’altra pagina di storia, mentre i campani devono allungare sulla zona rossa e sperare di rientrare in gioco per l’ottavo posto. Chi potrebbe allungare è sicuramente la Came Dosson che riceve la Colormax Pescara. Invece, Cdm Genova-Mantova è uno scontro diretto salvezza davvero importante.

Serie A - L'anticipo del venerdì: Scamacca rimonta il Parma e regala ai rossoblu tre punti fondamentali. La cronaca
Serie D - Clamoroso: retrocessioni, si lavora ad un cambio di passo? Il retroscena