Le ragazze del Match Point Matera, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Match Point Matera - Domenica le biancoazzurre di scena a Lecce per il recupero. Lanzolla a MS24.it: "Loro molto forti, noi non ancora al meglio"

"Purtroppo la nostra situazione non è delle migliori per via di una situazione che si protrae da diverse settimane. Purtroppo serve tempo e pazienza per recuperare la condizione atletica". Sono le parole di Giuseppe Lanzolla, tecnico della Match Point Matera che a MateraSport24.it fa il punto della situazione.

"Purtroppo in questo momento non possiamo fare miracoli, servirà ancora del tempo. Arriviamo al match di Lecce in situazione rimaneggiata. Di fronte ci troveremo una squadra che nell’ultima sessione di calcio mercato ha fatto davvero grandi cose. La partita? Sarà un po’ più difficile delle altre. Nonostante tutti questi problemi, speriamo di poter disputare una buona partita", continua il tecnico delle biancoazzurre.

Match Point Matera che arriva a Lecce per disputare il recupero dell’undicesima giornata rinviata a causa del Covid. Biancoazzurre che non stanno attraversando un momento favorevole dal punto di vista dei risultati. Il Lecce è attardato sulle prime posizioni, mentre le biancoazzurre che devono recuperare altre due partite, sono scivolate a ridosso della zona play out.

Roller Matera Femminile - Domani l'esordio in Europa contro le campionesse in carica. Antezza a Ms24.it: "Occasione di crescita"
Derado Psa Matera - Domani trasferta a Taranto. Giura Longo a MS24.it: "Sosta dannosa ma vogliamo ripartire bene"
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate