Girone H - Ufficiale: Bitonto, il port-Potenza è un piacevole ritorno. I neroverdi ripartono con un nuovo corso

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Valeriano Loseto, FOTO: ANNA VERRIELLO

Riparte da Valeriano Loseto il nuovo corso del Bitonto che nelle ultime settimane ha visto diversi scossoni, soprattutto a livello societario. Adesso, i neroverdi sono pronti a ripartire per una nuova stagione di Serie D che li vedrà ai nastri di partenza con obiettivi diversi.

Dopo la sconfitta in finale play off contro il Francavilla, il Bitonto ha deciso di congedarsi da Alessandro Potenza che non è riuscito ad invertire la rotta. Il nuovo corso riparte da Valeriano Loseto, per lui un ritorno in neroverde. Loseto aveva già guidato i leoncini, nel periodo febbraio-maggio 2021 con una significativa rimonta e il raggiungimento della zona play off con la sconfitta contro la Fidelis Andria in semifinale.

Probabilmente, già in quell’occasione avrebbe meritato una riconferma per i 37 punti conquistati in 20 partite. Il Bitonto, però, fece altre scelte. Adesso, i neroverdi guardano avanti., l’obiettivo è ripartire attraverso un progetto che prevede la linea verde e Loseto da questo punto di vista rappresenta una garanzia.