MateraGrumentum - Altro problema per i biancoazzurri: Martinez out, prossime ore decisive per la diagnosi

Scritto da Roberto Chito  | 
La punta Leandro Martinez, FOTO: SANDRO VEGLIA

Dopo Dinielli, il tecnico Finamore è costretto a fare a meno di Martinez. Anche se il rischio è di perderlo per un tempo più lungo. La punta biancoazzurra, entrato in campo domenica pomeriggio nel secondo tempo del match contro il Castelluccio, si è infortunato. Le prossime ore saranno decisive per capire la diagnosi precisa del problema.

Entrato in campo, ha dato un grosso contributo alla squadra biancoazzurra e nel finale ha chiesto la sostituzione. Un problema all’adduttore lo ha costretto a terminare il match anzitempo. Sicuramente non una buona notizia per Martinez che stava già recuperando da precedenti problemi e sembrava sulla strada della ripresa. Il problema accusato contro il Castelluccio potrebbe costringerlo ad uno stop. Solamente la risonanza che effettuerà nella giornata di domani farà una fotografia sul problema.

La speranza è che la punta argentina possa recuperare il prima possibile perché questo MateraGrumentum ha bisogno anche del suo apporto. Martinez, in questo inizio stagione si è confermato come l’alter-ego di Lacarra. Rischiare di perderlo per un periodo lungo potrebbe essere una tegola non da poco. Prima di ogni valutazione, però, è giusto aspettare l’esito dell’ecografia prevista nelle prossime ore.