
MateraGrumentum - La probabile formazione: tre cambi rispetto a Venosa? Ecco dove
Torna Marotta in mezzo alla difesa e Latorre a centrocampo. Le defezioni, però, saranno quelle di Magliano in difesa per infortunio e Lacarra in attacco per squalifica. Questa la situazione in casa biancoazzurra alla vigilia della sfida contro il Real Tolve di domani pomeriggio. piccola emergenza per il tecnico Antonio Finamore che comunque in organico ha le giuste pedine per rimpiazzare gli assenti.
Rispetto al match di Venosa le novità dovrebbero essere tre. La prima in difesa: con Magliano out per infortunio, ci sarà Dinielli a far coppia con Magliano. La seconda novità dovrebbe essere il ritorno di Latorre in mezzo al campo, visto che a Venosa era stato Prudente a far coppia con Cordisco. La terza, in attacco. Perché con la squalifica di Lacarra, c’è il ballottaggio Martinez-Fernandez per quanto riguarda il perno offensivo.
Al momento, l’argentino è in vantaggio sul venezuelano, viste anche le gerarchie stagionali. Per il resto, nel 4-2-3-1 di Finamore non dovrebbe cambiare nulla rispetto al match di Venosa. Pagratis in porta. Oltre la coppia centrale ci saranno Pellegrini e Lobosco sulle corsie esterne. Sulla trequarti, conferma per Falco e Gerardi sugli esterni con Dimatera a supporto della prima punta.
PROBABILE FORMAZIONE
MateraGrumentum (4-2-3-1): Pagratis, Pellegrini, Marotta, Dinielli, Lobosco, Cordisco, Latorre, Falco, Dimatera, Gerardi, Martinez.
A disposizione: Salerno, Angelino, D’Italia, Storsillo, Ferreira, Hysaj, Prudente, Palma, Angelastri, Fernandez, Mastroberti.
Allenatore: Antonio Finamore.